venerdì 22 maggio 2009

CODICE ETICO Servizi ICT S.r.l.


MODELLO DI ORGANIZZAZIONE
GESTIONE E CONTROLLO
AI SENSI
DEL DECRETO LEGISLATIVO
8 GIUGNO 2001, N. 231


3.1.2. - Trattamento dei dipendenti

EDS garantisce pari opportunità ai propri collaboratori che tratta con rispetto e dignità.
In particolare, la varietà della forza lavoro di EDS apporta molti benefici, tra cui creatività, varietà di approcci nella risoluzione dei problemi e capacità di operare efficacemente come azienda globale.
Nel rapporto di lavoro con i propri collaboratori, EDS predispone e si adopera per mantenere integre tutte le condizioni necessarie affinché le capacità e le competenze professionali di ciascuno possano costantemente arricchirsi ed evolvere in meglio.
Ciascun collaboratore è tenuto ad aggiornarsi professionalmente al fine di acquisire sempre maggiori competenze e conoscenze che gli consentano di svolgere il proprio ruolo nel modo più proficuo per lui e per EDS.
Ciascun collaboratore è tenuto a prendere cognizione delle procedure interne e dei protocolli esistenti in EDS, in quanto applicabili.
EDS seleziona e distribuisce gli incarichi ai collaboratori in base alle loro qualifiche e competenze, senza discriminazione alcuna tra gli stessi. Questa politica si applica a ogni provvedimento riguardante il personale, compresi il reclutamento, l’assunzione, l’inquadramento, le promozioni, la cessazione del rapporto di lavoro, la gestione delle gratifiche, la formazione, i programmi educativi, sociali e ricreativi e l’uso delle attrezzature EDS.

Nessun commento:

Posta un commento